A volte le parole sono fredde, scritte su un foglio bianco che lentamente prende colore...lentamente l'inchiostro le riscalda, l'inchiostro che nemmeno il tempo potrà cancellare....

giovedì 14 dicembre 2006

Amami

Corri nei sogni
prima che arrivi il mattino
e ti svegli
prima che il buon fato ti accarezzi
e ti dica che un inganno
dormi dolce luna dormi
non lasciarmi solo in questo incanto

Dove il vento soffia dolce
Dove non esiste la paura
Dove i tuoi capelli potranno danzare

Corri nei giorni
prima che arrivi la notte e ti svegli
prima che qualcuno rubi
dal silenzio le pose
dove ogni tuo gesto vale
molto di più delle parole

Per chi vive ai margini del cielo
Per chi siede agli angoli del mondo
Ricomponi i pezzi del mio profondo

Amami
oltre la paura di non avermi
oltre i miei pupazzi di follia
Dove il nero
lascia spazio alla poesia...

2 commenti:

sarè ha detto...

amami ,amami,amami...quanta pretesa.
ma tu? anke negli altri i pupazzi di follia si divertono a irrompere nei pensieri, confondere le strade...
hai mai amato senza la paura di non avere la persona che ami?
è tremendo!


ps. è un discorso in generale, x carità ke nessuno fraintenda!

hewingmay ha detto...

io no. continuo ad amare con la paura di non avere la persona che amo e devo ammettere che non ci si sente molto al sicuro.
cmq c'è anche da dire che io non ho la persona che ami...non si può fare questo discorso con me
ciao