A volte le parole sono fredde, scritte su un foglio bianco che lentamente prende colore...lentamente l'inchiostro le riscalda, l'inchiostro che nemmeno il tempo potrà cancellare....

domenica 10 dicembre 2006

Bonjour Madame


Sento una voce da lontano

che mi sussurra all'orecchio

Sono suoni di cicale

che vivono nella mia mano

Parlano di uno Stato

uno stato di persone

legate ormai da un compromesso


Sono dolcezze che si incrociano

nella quiete più assoluta

Sono carezze allineate

su di un piatto d'argento

gli resta solo l'odore

il ricordo di un'amore


Mia dolce signora

mia signora come va?

Mia dolce padrona

mia padrona come va?


Amare cercare trovare

nel conseguente dispiacere

un senso di gratificazione

tra l'indice il medio e l'anulare

Come la prima volta

che sfiorai le sue labbra

Fu una sensazione di freschezza nell'unire

due corpi in uno solo

con una sola mente

voglie inconfondibili

di sentimenti elevati

al dato di fatto

io non riuscivo a vedere


Mia dolce signora

mia signora come va?

Mia dolce padrona

mia padrona come va?


Bonjour bonjour madame

Bonjour bonjour commend ça va?

oh madame je ne peut pas le savoir.........................


Oggi terminano le quattro notti di ininterrotte prove della C.M.S, alla ricerca di quel suono, di quella melodia inconfodibile, che lascia segni indelebili, sensazioni irripetibili, o meglio ripetibili ma mai uguali...

Inutile dire che sono stato benissimo con i miei amici, abbiamo sofferto e patito, siamo stati depressi, quando non riuscivamo a capire quale poteva essere la nota giusta, abbiamo goduto quando l'abbiamo trovata e raccolta con dolcezza, come si fa con fiore di campo... Agli amici della C.M.S, non posso dire altro che: Vi voglio bene, al di là dei miei pupazzi di follia!!!

A tutti quelli che credono in noi: Grazie per la vostra pazienza, la vostra attenzione; un inchino per la vostra sensibilità...


3 commenti:

aureliano ha detto...

fabio..... vai a cagare!!!!

giullare malato d'amore ha detto...

se c'eri tu poi, ciavemma scatta' chi ris...Giovà in te non crediamo, poichè non ci hai mostrato il tuo affetto....

AHAHAHAHAHAHA

ps. nu sim ragazzi sensibbbili...

hewingmay ha detto...

bonjour madame resta sempre la mia preferita. ciao